Contattaci qui

P.O. … Cioé?

Organizzati si nasce? Soprattutto si diventa. Anche chi non ha una spontanea predisposizione all’ordine e al problem solving può applicarsi e imparare. In questo percorso si inserisce il professional organizer, una figura che ti affianca “quando non sai da che parte cominciare”.

Ufficio sottosopra e magazzino in disordine? Sicurezza insicura e costanti emergenze in azienda? Decisioni rimandate e ambiente di lavoro inefficiente? Agenda impazzita, calendario fuori controllo e guardaroba indomabile? Se ti accorgi di perdere tempo e opportunità in situazioni come queste, sappi che non sei solo: da un lato perché capita a molte persone, dall’altro perché adesso il P.O. può sostenerti e insegnarti come muoverti, per poi poterlo fare in completa autonomia.

Riconosciuta come un’attività professionale vera e propria da tanti anni all’estero, dal 2013 il P.O. esiste ufficialmente anche in Italia e l’APOI si occupa di certificare l’attività dei suoi affiliati secondo le disposizioni della legge 4/2013.